- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Marcos Antonio
Altro giorno altra seduta tattica. La Lazio prosegue il proprio avvicinamento alla sfida con l'Atalanta a Formello studiando il modo giusto per impensierire l'avversario. Al Gewiss Stadium servirà una prestazione sopra le righe considerando anche la pesante assenza di Immobile in attacco. Un forfait che pesa e per il quale Sarri continua a ragionare sulla migliore strategia per sostituire il proprio bomber e allo stesso tempo non subire troppo la differenza di rendimento senza di lui.
La preparazione alla sfida di domenica è proseguita nel pomeriggio odierno. Dalle 15:40 circa i biancocelesti si sono ritrovati sul secondo campo di Formello per svolgere le classica seduta dell'antivigilia rispetto al match. Torello, attivazione atletica e rapidità, prima di passare ai due 4-3-3 schierati contrapposti per dare il via alle prove tattiche. Durante queste ultime come al solito Sarri ha mischiato le carte.
Il Comandante, come detto, dovrà decidere chi prenderà il posto di Immobile. Sarà bagarre fino alla fine tra Felipe Anderson, anche oggi provato al centro del tridente, e Pedro, impiegato a sinistra nell'altro, ma sempre in corsa. L'altro dubbio risiede come al solito a centrocampo con Vecino in vantaggio su Luis Alberto nel ruolo di mezzala sinistra. Nel pomeriggio odierno va registrato il ritorno in gruppo di Marcos Antonio dopo il problemino di ieri al polpaccio sinistro che lo ha costretto a rientrare negli spogliatoi in mattinata saltando la seconda seduta di giornata. Del tutto in via eccezionale nell'allenamento di oggi Kamenovic è stato schierato esterno alto a destra durante la partitella finale che ha inticipato le consuete palle inattive. La rifinitura di domani andrà in scena di mattina prima della conferenza stampa di Sarri prevista alle ore 13:15.
© RIPRODUZIONE RISERVATA