- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Casale
AGGIORNAMENTO 17.15 - Terminata anche la seconda seduta di giornata. Dopo l'iniziale forza esplosiva, la squadra ha messo in atto quanto appreso in mattinata. Prove tattiche con due 4-3-3 contrapposti. Confermata l'assenza di Gila, così come avvenuto in mattinata, mentre nel pomeriggio hanno dato forfait Fares e Casale. In compenso è stato aggregato dalla Primavera il capitano Ruggeri. Domani la Lazio tornerà in campo per una seduta pomeridiana.
Dopo un giorno di riposo la Lazio è tornata in campo in mattinata a Formello. I biancocelesti riprendono la preparazione alla sfida contro il Sassuolo che dovrà coincidere con una ripartenza anche di punti. Sarri, nervoso dopo il Lecce e amareggiato dopo l'Empoli, ha messo tutto alle spalle elogiando il gruppo alla cena del 123esimi anniversario: "Questo è un gruppo che ha generosità, si allena bene, ti dà soddisfazione. Poi abbiamo il problema del compimento, dell’uscire dalle partite in maniera tale che risultato corrisponda a quanto fatto sul campo. In questo momento è un nostro grande limite e se ce la facciamo a superarlo, contenendo i blackout, possiamo dire la nostra con tutti".
Parole chiare di un tecnico che sa di avere una squadra con ottimo potenziale tra le mani, ma che non riesce a sbocciare. Ora l'obiettivo è riuscirci già domenica al Mapei Stadium con 4mila (e oltre) tifosi al seguito. Il programma di oggi prevede una doppia seduta a Formello. Come sempre avviene in questi casi, in mattinata la squadra è stata divisa per reparti. Difensori con Sarri, centrocampisti e attaccanti Martusciello. Nessuna grande novità sia nelle presenze che negli schieramenti. Confermato in gruppo Fares, mentre non si è visto Gila che ha svolto solamente un lavoro in palestra. L'appuntamento in campo ora è fissato già nel pomeriggio quando andrà riproposto in partita quanto appreso per reparti in mattinata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA