05:06 min

news

FORMELLO – Sorprese Marusic e Casale, gestione per Luis. E Zaccagni…

Michele Cerrotta

Le indicazioni arrivate dal centro sportivo biancoceleste dopo l'allenamento dell'antivigilia della sfida tra Lazio e Roma: come sta la rosa

Dopo il riposo torna al lavoro la Lazio sotto la pioggia battente di Formello. È già antivigilia per i biancocelesti, che domenica pomeriggio saranno impegnati in un derby importantissimo in termini di classifica. Ci sarà da fare i conti però con le possibili assenze: su tutte quella di Zaccagni, anche oggi assente dall’allenamento. Si è rivisto invece Luis Alberto: circa quindici minuti in campo con scarpe da ginnastica per il Mago, poi lavoro tra palestra e terapie. Per la prima volta in gruppo e a pieno regime invece Marusic e Casale, dal lavoro atletico alla fase atletica, fino alle esercitazioni sui calci piazzati.

Le indicazioni

—  

Cresce insomma la possibilità di rivedere Luis Alberto regolarmente in campo, potrebbero poi essere convocati Marusic e Casale che vanno invece verso una partenza dalla panchina. Tra i due, è il montenegrino ad avere più chance di giocare. Molto complicato, quasi impossibile, poter vedere Zaccagni in campo: si scalda Pedro al suo posto, con Immobile e Felipe Anderson a completare l’attacco. I dubbi maggiori riguardano il centrocampo, con tanti giocatori per due maglie dando per scontata la presenza di Luis Alberto. Nella rifinitura di domani pomeriggio le indicazioni più importanti, prima dell’ultima sgambata prevista per domenica mattina.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.