- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Gila
Meno di quarantotto ore separano la Lazio dalla sfida contro l’Empoli, terzultimo appuntamento della stagione che mette in palio punti importanti per blindare un posto in Europa League. In un’antivigilia atipica, che ha visto il tecnico Tudor intervenire in conferenza stampa dopo la seduta, la squadra biancoceleste si è ritrovata ancora a Formello per continuare i preparativi in vista di domenica con un’importante novità.
Può sorridere infatti Tudor: si è visto già in gruppo con i compagni Mario Gila, che aveva rimediato una lesione di medio grado all’adduttore sinistro. Recupero lampo per lo spagnolo che però, come spiegato dal tecnico in conferenza stampa, non sarà sicuramente della partita già domenica e potrebbe al massimo andare in panchina. Per un ritorno, c’è però una nuova assenza: non si è visto in campo con i compagni Marusic, atteso comunque in gruppo già domani. Con i miglioramenti di Provedel - andrà ancora in panchina domenica - e il rientro di Gila, la Lazio si avvicina ad avere di nuovo il gruppo al completo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA