Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Subito in gruppo Sepe, Pedro lavora a parte. Per Lazio-Genoa…

Pedro
Seduta di antivigilia nel centro sportivo biancoceleste: sorride a metà Sarri riguardo lo spagnolo. Due possibili cambi nell'undici titolare
Michele Cerrotta

Giornata di antivigilia in casa Lazio. I biancocelesti lavorano in vista del primo impegno casalingo, domenica sera contro il Genoa, con l’obbligo di trovare i tre punti dopo la sconfitta all’esordio contro il Lecce. Può sorridere ma solo a metà Maurizio Sarri: Pedro, dopo due giorni lontano dai campi, è tornato a lavorare sul terreno di gioco con il pallone ma separato dal gruppo. Regolarmente con la rosa invece Sepe, che ha svolto la sua prima seduta in biancoceleste. Ancora out Marcos Antonio e Akpa Akpro, fuori anche Fares e Bertini. Sana, partito con la Primavera, è stato rimpiazzato da Diego Gonzalez, mentre ha lavorato a parte anche Kamenovic.

Verso Lazio-Genoa

—  

In vista della gara di domenica sera, Sarri dovrebbe cambiare un paio di pedine rispetto alla Lazio vista a Lecce. Hysaj si candida infatti a ritrovare la maglia da titolare, al posto di uno tra Lazzari (maggiore indiziato) e Marusic. Dovrebbe tornare titolare anche Casale, più adatto a fronteggiare l’attacco del Genoa per caratteristiche rispetto a Patric. Viaggia infine verso la conferma Kamada, così come il resto della squadra vista al Via del Mare. La rifinitura di domani darà le ultime indicazioni, soprattutto riguardo l'eventuale disponibilità di Pedro per la gara di domenica sera.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.