- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
FORMELLO - Si avvicina il prossimo impegno ufficiale della Lazio. I biancocelesti domenica alle 15:00 ospiteranno il Benevento allo stadio Olimpico. In attesa di novità sul test molecolare di Simone Inzaghi (che il tecnico dovrebbe effettuare domani), i campani giungeranno nella capitale in cerca di punti salvezza. Per questo motivo la Lazio dovrà fin da subito indirizzare il match e non rischiare nulla, anche perché la corsa al quarto posto ormai si sa, non ammette errori.
LE PRIME PROVE - Detto ciò, in seguito ai tamponi a 48h dalla partita, i biancocelesti sono scesi sul secondo campo di Formello alle ore 11:30 circa. Da sottolineare subito la presenza di Lucas Leiva col resto dei compagni. Il brasiliano dopo l’assenza di ieri è tornato in gruppo, anche se in maniera intervallata. Diverso il discorso per Cataldi, ieri uscito anzitempo dal campo. Restano da valutare le sue condizioni. In seguito al riscaldamento e alla rapidità largo quindi alle prime prove tattiche anti Benevento.
Si va verso la conferma del terzetto difensivo schierato contro l’Hellas Verona, ovvero Marusic-Acerbi-Radu, come al solito davanti a Pepe Reina. Ci sarà il rientro di Lazzari sull’out di destra così come quello di Correa accanto a Immobile. Sulla corsia mancina al momento Fares è in vantaggio su Lulic. Rimane un solo ballottaggio in attesa della rifinitura di domani, e risiede in cabina di regia. Leiva non è al 100%. Oggi si è allenato prima maniera differenziata (slalom col pallone e allunghi), per poi aggregarsi ai compagni per la seconda parte delle prove tattiche. In attesa di domani, ad oggi è in vantaggio Escalante tra Milinkovic e Luis Alberto. Oltre a Cataldi, stamani non si sono allenati Armini e Caicedo. Terza seduta di fila differenziata invece per Luiz Felipe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA