Subito in campo, senza riposo. Ritmi serratissimi per la Lazio che in mattinata si è ritrovata nel centro sportivo biancoceleste per la seduta di scarico post Fiorentina. Il calendario corre veloce, già venerdì si tornerà in campo a Bologna contro la squadra di Thiago Motta. Dopo il successo contro i viola i ragazzi di Sarri proveranno a centrare la quarta vittoria consecutiva in campionato, un traguardo che permetterebbe di eguagliare il miglior risultato mai raggiunto nell’era Sarri (due volte, lo scorso anno).
news
FORMELLO – Scarico tra campo e palestra, da domani testa a Bologna-Lazio
La seduta di scarico
—È presto però per parlare di possibili scelte: qualche cambio nell’undici titolare potrebbe essere in programma soprattutto in vista delle due gare casalinghe con Feyenoord e Roma. Sarri inizierà a lavorarci concretamente, sul campo, da domani. Oggi infatti si è svolta la consueta seduta di scarico, che ha visto in campo soltanto i giocatori subentrati o rimasti in panchina, più Kamenovic, Ruggeri, Dutu, D’Agostini e Sana Fernandes. A seduta iniziata si è aggiunto anche Provedel, che è andato a lavorare sull’altra metà campo. In palestra, invece, i titolari di ieri. Dopo una fase atletica per i giocatori in campo, divisi in tre squadre, si è aperta una serie di partitelle a campo ridotto cinque contro cinque. Due gruppi in campo a rotazione, l’altro impegnato in una partitella a calcio-tennis. Domani la squadra tornerà in campo nel pomeriggio, in quella che sarà già l’antivigilia di Bologna-Lazio.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA