Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Lo scarico inizia in ritardo: prima il confronto negli spogliatoi

Sarri tiene a rapporto la Lazio
La squadra biancoceleste è rimasta a lungo negli spogliatoi di Formello per un confronto dopo la prestazione opaca di ieri sera con il Monza
Michele Cerrotta

Servirebbe forse un break a questa Lazio per rimettere insieme le idee e ritrovare la tranquillità perduta. Ma per il momento il riposo non è altro che utopia: il calendario impone ritmi serrati fino all’8 ottobre, quando all’Olimpico arriverà l’Atalanta. Nel mezzo Torino, Milan e Celtic: continua il tour de force, continuano i ritmi serrati dei biancocelesti. La squadra si è ritrovata infatti nel centro sportivo di Formello per la seduta di scarico. Domani sarà già antivigilia della sfida con il Torino e, allora, vietato perdere tempo.

Seduta in ritardo, il motivo

—  

La Lazio si è presentata sui campi di Formello con circa un’ora di ritardo rispetto al previsto. Negli spogliatoi è infatti prima andato in scena un confronto all’indomani dell’ennesima prestazione negativa messa in campo dai ragazzi di Sarri. La squadra vuole ripartire, mettere in archivio le difficoltà. Già a partire dalla gara di mercoledì. In campo oggi solo i subentrati o chi non ha giocato ieri più Kamenovic per una breve seduta di allenamento. Tutti i titolari di ieri, eccezione fatta per Provedel regolarmente in campo, hanno invece lavorato in palestra. Domani era previsto un giorno di riposo da programma, ma Sarri ha deciso di cancellarlo: allenamento punitivo per la squadra, a 48 ore dalla gara con il Torino.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.