- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Zaccagni e Luis Alberto
Torna subito in campo la Lazio, neanche il tempo di smaltire l’euforia all’indomani della vittoria pesantissima all’Olimpico contro il Feyenoord. Non c’è tempo da perdere del resto, con il derby alle porte come ultimo step prima di una nuova sosta per la nazionale. Per questo, la squadra biancoceleste si è ritrovata in mattinata nel centro sportivo di Formello per la consueta seduta di scarico post gara. Titolari in palestra e subentrati o non utilizzati sul campo per una seduta tra lavoro atletico, tecnico e partitella. Aggregati dalla Primavera D’Agostini e Serra, con Provedel che è stato l’unico dei titolari di ieri a lavorare sul terreno di gioco con mister Nenci.
Non si sono visti in campo né Marusic né Casale. Il montenegrino convive con una caviglia gonfia e un piede nero dopo il duro contrasto di Orsolini in Bologna-Lazio. Lo staff medico proverà comunque fino all’ultimo a rimetterlo in sesto per il derby, quando spera di poter tornare tra i convocati anche Casale, reduce da un doppio infortunio. Per quanto riguarda Luis Alberto e Zaccagni, i due calciatori usciti più malconci dalla gara di ieri, arrivano notizie cautamente positive. Lo spagnolo non è stato sottoposto oggi agli esami del caso, spinge per giocare, ma sarà tenuto sotto la lente di ingrandimento dello staff medico ora dopo ora. Esami svolti invece dall'esterno, che ha potuto così scongiurare ogni lesione al ginocchio: il derby rimane una possibilità, ma anche in questo caso le decisioni saranno prese solo nelle prossime ore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA