Subito in campo la Lazio all’indomani del successo contro il Lecce. Seduta di scarico a Formello per i biancocelesti, che domani partiranno alle 12:00 per l’Arabia Saudita dove venerdì si giocherà la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter. Sarri dovrà fare ancora i conti con una situazione complicata tra acciaccati e indisponibili: soprattutto in attacco ci sarà bisogno di stringere i denti, con Immobile appena tornato a disposizione, Castellanos alle prese con un infortunio muscolare e Zaccagni ancora alle prese con il piede gonfio dopo i colpi subiti a Udine.
news
FORMELLO – Scarico post Lecce, titolari in palestra. Domani il volo per Riyad
Le indicazioni da Formello
—Intanto, però, i biancocelesti possono godersi il quinto successo consecutivo tra tutte le competizioni, traguardo raggiunto per la prima volta nell’era Sarri. Allenamento odierno che ha visto quindi inevitabilmente facce sorridenti in casa Lazio. Sul campo chi ieri non è stato utilizzato o è subentrato nel secondo tempo. A questi si è aggiunto da inizio allenamento anche Isaksen, sostituito all’intervallo per scelta tecnica, e a seduta inoltrata Provedel che prima aveva lavorato in palestra con il resto dei titolari e Romagnoli. In campo aggregati dalla Primavera anche Ruggeri, Dutu e Saná Fernandes, con quest’ultimo che potrebbe anche strappare la convocazione per Riyad.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA