- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Kamenovic
Dopo la vittoria rotonda di ieri sera contro il Latina, la Lazio si è ritrovata già in mattinata sui campi di Formello per una seduta di scarico. L’ultimo appuntamento prima di Ferragosto: Sarri ha concesso infatti un giorno e mezzo di pausa ai suoi. Seduta odierna che è stata segnata subito da due notizie rilevanti. Da un lato la presenza in campo di Maximiano, vicinissimo all’Almeria. Dall’altro quella di Kamenovic, alla sua prima apparizione in gruppo durante questa estate.
Presenti anche i giocatori non in distinta ieri sera: da Cancellieri a Furlanetto fino a Diego Gonzalez. Non si sono visti invece ancora una volta Pedro, Hysaj, Marcos Antonio e Akpa Akpro. Sarri spera di riabbracciare i primi due dopo Ferragosto, mentre saranno sicuramente più lunghi i tempi per il brasiliano. Rimane in uscita invece Akpa. Intanto oggi solo palestra per dieci degli undici titolari di ieri: ha infatti lavorato parzialmente in gruppo Kamada. Il giapponese ha regolarmente svolto infatti la fase di torello e attivazione atletica, così come il breve lavoro tattico. Si è poi staccato durante la partitella a campo ridotto per lavorare insieme al prof. Losi. La seduta si è poi conclusa con una lunga fase atletica. Dopo il riposo, la Lazio si ritroverà in campo mercoledì con una doppia seduta in programma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA