05:56 min

news

FORMELLO – Scarico e antivigilia in un pomeriggio: le ultime

Michele Cerrotta

Le indicazioni arrivate dal centro sportivo biancoceleste nella seduta di scarico dopo la gara col Torino e verso il match con i rossoneri

Ritmi serrati in casa Lazio. Dopo la vittoria di ieri contro il Torino all’Olimpico i biancocelesti sono tornati in campo oggi pomeriggio in quella che è già una seduta dell’antivigilia. Sabato pomeriggio (ore 18) la squadra di Sarri sarà infatti impegnata a San Siro nel big match contro il Milan. E allora, come di consueto in questi casi, la Lazio si è ritrovata in campo tra scarico e prove tattiche.

Le indicazioni dalla seduta odierna

—  

Allenamento iniziato soltanto dai calciatori non titolari nella gara di ieri contro il Torino, a cui si sono aggiunti anche Kamenovic, Diego Gonzalez, Ruggeri, Napolitano e Di Tommaso. Torello di apertura, poi lavoro atletico e partitella a campo estremamente ridotto. Seconda fase di seduta dedicata invece alle prove tattiche in vista della sfida contro il Milan, a cui hanno partecipato anche i titolari di ieri all’Olimpico. Domani, in mattinata, la seduta di rifinitura, quindi la partenza per Milano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.