- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Inizia una nuova settimana nel centro sportivo di Formello, l’ultima senza impegni infrasettimanali prima di un lungo tour de force che aspetta la Lazio. Sarri riparte subito con due buone notizie: confermata la presenza di Vecino e Pedro con il resto del gruppo, ancora orfano però dei nazionali e di Pellegrini, out come Patric. Attesi probabilmente già tra domani e dopodomani Marusic e Hysaj, che ieri sera hanno terminato i loro impegni con Montenegro e Albania. Ci sarà da attendere invece probabilmente giovedì per i cinque Azzurri (Provedel, Casale, Romagnoli, Immobile e Zaccagni, che quest’oggi ha svolto un lavoro differenziato a Milanello) e Kamada.
Seduta odierna caratterizzata da una fase di attivazione atletica a cui ha fatto seguito una fase una di lavoro palla al piede. Quindi via alle prove tattiche, seguite dalla consueta partitella che ha chiuso la seduta. Domani la Lazio scenderà in campo ancora una volta nel pomeriggio, quando Sarri spera di poter riabbracciare anche Pellegrini, che ha lavorato in solitaria nel weekend a Formello, in vista della gara di sabato pomeriggio all’Allianz Stadium contro la Juventus.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA