02:40 min

news

FORMELLO – Sarri, passo verso la squadra. Si rivedono Patric e Zaccagni, assenti…

Michele Cerrotta

Le indicazioni arrivate oggi dal centro sportivo biancoceleste alla ripresa dei lavori in vista dell'appuntamento di sabato con il Cagliari

Giornata di ripresa nel centro sportivo di Formello per la Lazio, tornata ad allenarsi dopo lo scarico di lunedì e il giorno di riposo programmato per ieri. Nel mezzo tante polemiche e tante voci, tutte allontanante con forza dalla società. Allo stesso tempo, però, anche la consapevolezza di dover cambiare qualcosa per ritrovare quella serenità e quell’unità di intenti che lo scorso anno aveva trascinato la squadra al secondo posto in classifica. La Lazio è ancora in gioco su tre fronti e nulla è perduto, a patto di ristabilire subito la rotta.

La situazione a Formello

—  

Anche per questo probabilmente Sarri ha scelto già oggi di fare un passo verso la squadra: rispetto alla doppia seduta originariamente in programma, la squadra ha svolto prima una seduta video e poi è scesa in campo per un’unica seduta di allenamento. Si sono rivisti nel centro sportivo anche Patric e Zaccagni: entrambi hanno svolto un lavoro differenziato e puntano al rientro, anche se non ancora contro il Cagliari. Seduta di lavoro atletico e tecnico, seguita dalle consuete partitelle a campo ridotto. Aggregati Dutu, Sardo e Saná Fernandes, assenti di giornata invece Romagnoli e Rovella: il centrocampista non sarà comunque a disposizione sabato in quanto squalificato, ma entrambi non preoccupano. Domani in mattinata l’appuntamento con la Lazio nelle scuole, quindi nel pomeriggio una nuova seduta di allenamento.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.