01:30 min

news

FORMELLO – Sarri punta il Lecce: antivigilia in archivio sotto gli occhi di Radu

Michele Cerrotta

Seduta di antivigilia nel centro sportivo biancoceleste: Sarri alza i ritmi in vista dell'esordio in campionato domenica sera contro il Lecce

Prima antivigilia della stagione in casa Lazio. I biancocelesti hanno il Lecce nel mirino, con l’obiettivo di confermare i numeri all’esordio con Sarri ma soprattutto ribaltare i precedenti negativi della scorsa stagione contro i salentini. Anche per questo, e per l’inserimento dei nuovi innesti, oggi non si sono visti sul campo di Formello i Primavera Dutu e Ruggeri, più Diego Gonzalez e Fares. Assenti anche sia Akpa Akpro che Marcos Antonio, rimasto in palestra per recuperare dalla lesione muscolare alla coscia destra. Presente invece a bordocampo Stefan Radu, venuto a salutare gli ex compagni di squadra.

Sarri alza i ritmi

—  

Seduta che ha preso il via con il consueto torello e la fase di attivazione atletica, poi subito spazio alla fase tattica, protagonista di giornata. Mister Sarri ha mischiato ancora le carte nelle esercitazioni in vista della gara di Lecce, poi prima della partitella a campo ridotto ha tenuto a rapporto la squadra. Toni decisi da parte del tecnico per alzare anche il livello dell’attenzione in vista dell’esordio in campionato. Partitella - vinta dai rossi - che si è svolta senza Bertini e Sana Fernandes, con quest’ultimo chiamato oggi a una doppia seduta tra Primavera e prima squadra. Con loro si è intravisto anche Kamenovic, già presente nello scarico post Latina. Dopo la partitella è stato il turno delle esercitazioni su calcio piazzato, che hanno chiuso l’allenamento. La Lazio tornerà in campo domani mattina per la rifinitura, quindi la conferenza stampa di mister Sarri e poi la partenza per Lecce.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.