- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pellegrini
Non c’è tempo per le prove, non c’è tempo per riflettere. Il calendario impone alla Lazio ritmi serrati e allora i biancocelesti, dopo il giorno di riposo concesso ieri da Sarri, si sono ritrovati nel pomeriggio a Formello per il primo allenamento in vista della sfida contro il Monza, seduta che vale però già da rifinitura. Giornata di vigilia in vista de quinto turno di campionato per i biancocelesti, che avranno poi a che fare nell’infrasettimanale di mercoledì con il Torino, sempre all’Olimpico. Lazio nel pieno del primo tour de force stagionale quindi, con Sarri che potrebbe cambiare qualcosa per concedere riposo ad alcuni giocatori. Ma già da domani o a partire dalla gara col Torino?
Tour de force in pieno svolgimento per la Lazio, con Sarri che potrebbe ancora cambiare qualcosa rispetto alle ultime uscite. Provedel intoccabile tra i pali, in difesa Patric sembra la certezza con Casale in panchina, ma attenzione anche all’ipotesi riposo per Romagnoli. Sulle fasce Pellegrini è pienamente ristabilito e ha svolto l’allenamento in gruppo, ma dovrebbero spuntarla Marusic e Hysaj. A centrocampo possibili novità: va verso la prima da titolare Guendouzi e potrebbe seguirlo Rovella, da ex di giornata, mentre non si tocca Luis Alberto. In attacco, nonostante il rendimento non esaltante, dovrebbero essere confermati i titolari: Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Patric, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Casale, Gila, Pellegrini, Kamada, Cataldi, Vecino, Isaksen, Castellanos, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA