- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri, Formello
Meno allenamenti e più serenità: prosegue la linea soft di Maurizio Sarri, che ieri sera ha portato giocatori e staff a cena a Formello e che oggi ha scelto di cancellare una delle due sedute previste alla vigilia della gara con il Milan. Niente allenamento mattutino per la Lazio, scesa in campo soltanto nel pomeriggio per quella che di fatto è la prima seduta in vista della gara con i rossoneri. Domani la squadra dovrebbe fare una leggera sgambata mattutina, ma il grosso dei preparati è andato in scena oggi, ancora una volta senza Patric e Rovella e con Ruggeri e Milani aggregati dalla Primavera.
La Lazio prova a mettere alle spalle difficoltà e malanni: il primo a doverlo fare sarà Provedel, titolare indiscusso tra i pali. In difesa tornerà Gila con Romagnoli, mentre sulle fasce Marusic dovrebbe stringere i denti anche vista la pericolosità degli esterni rossonera e giocare con Hysaj. A centrocampo ancora titolare Guendouzi, che nella gara di andata iniziò il filotto di partite da titolare tuttora in svolgimento. Cataldi dovrebbe giocare ancora da titolare, seppur con Vecino in ripresa che si candida però per martedì in Baviera. Il terzetto sarà completato infine da Luis Alberto. In attacco tornerà a destra Felipe Anderson, con Zaccagni pronto a riprendersi una maglia da titolare. Al centro dell’attacco è ballottaggio tra Castellanos e Immobile: Ciro ha giocato più del previsto a Firenze, ma dovrebbe alla fine avere la meglio sull’argentino.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Mandas, Lazzari, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Adre Anderson, Vecino, Kamada, Isaksen, Castellanos, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA