- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Immobile e Vecino
Va in archivio anche la rifinitura alla vigilia della gara contro l’Atalanta. La Lazio si è ritrovata in campo questa mattina per ultimare i preparativi in vista della complicata e importante trasferta di Bergamo, domani alle ore 18:00. Pesanti punti Champions in palio contro una squadra imbattuta nelle ultime cinque casalinghe, ma allo stesso tempo ultima per scontri diretti tra le candidate al quarto posto. Dall’altro lato una Lazio ancora senza Patric e Zaccagni, ma che ritroverà Immobile dopo la squalifica e che è invece la squadra con il miglior rendimento negli scontri diretti.
Numeri e statistiche però conterranno zero domani, quando si preannuncia battaglia sul campo che qualche mese fa fece vedere la miglior versione della Lazio di Sarri. Il tecnico confermerà Provedel tra i pali, con Gila e Romagnoli ancora a comporre la coppia centrale. Qualche dubbio in più sulle fasce: confermato Marusic, con lui più Lazzari di Hysaj e Pellegrini, ma attenzione alle chance dell’albanese. I dubbi principali sono tra centrocampo e attacco: Vecino cerca spazio a discapito di uno tra Guendouzi, Rovella e Luis Alberto. Proprio il Mago è il principale indiziato a fargli posto, anche se per il momento dovrebbe essere confermato lo spagnolo. In attacco ancora Isaksen con Felipe Anderson a sinistra, nonostante le prove odierne abbiano visto anche il brasiliano testato a destra. Ballottaggio serrato tra Castellanos e Immobile: alla fine dovrebbe spuntarla Ciro, ma come per Vecino e Luis Alberto non è detta l’ultima parola.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Sepe, Hysaj, Casale, Ruggeri, Pellegrini, Vecino, Kamada, Saná Fernandes, Castellanos, Pedro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA