In archivio anche la rifinitura pre Lazio-Bologna. I biancocelesti si sono ritrovati nel pomeriggio presso il centro sportivo di Formello per gli ultimi preparativi in vista del lunch match di domani, appuntamento importante in ottica classifica ma soprattutto per continuare a far vedere i segnali di crescita delle ultime uscite. Tante assenze con cui fare i conti però, tra squalifiche e infortuni.
news
FORMELLO – Sarri fa la conta degli assenti: i dubbi verso il Bologna
Le indicazioni della vigilia
—Ancora assenti infatti Rovella, Vecino e Hysaj, mentre Zaccagni si è visto in campo per un lavoro differenziato. Di nuovo presente invece Romagnoli, che sarà comunque squalificato così come il centrocampista uruguaiano. Conferme anche da Pellegrini, regolarmente in gruppo, mentre Patric ha fatto a parte il riscaldamento prima di aggregarsi ai compagni. Sarà lui, insieme a Gila, a comporre la coppia di centrali davanti a Provedel. Sulle fasce Marusic stringerà i denti, con Lazzari favorito su Pellegrini. A centrocampo straordinari per Guendouzi, con lui Cataldi e più Luis Alberto di Kamada. In attacco ballottaggio tra Isaksen e Pedro, così come tra Immobile e Castellanos. Favoriti il danese e il capitano, con Felipe Anderson a completare il terzetto. Saranno poi convocati Napolitano e Diego Gonzalez, così come Andre Anderson inserito in lista.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Mandas, Sepe, Pellegrini, Casale, Kamada, Napolitano, Andre Anderson, Pedro, Castellanos, Diego Gonzalez.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA