Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Romagnoli gestito, ma c’è un’altra assenza per Sarri. E Vecino…

Sarri
Il centrale dopo lo stop di ieri non è sceso in campo, ma non preoccupa per Salerno. Il tecnico, però, rischia di perdere un altro giocatore
Michele Cerrotta

Antivigilia di Salernitana-Lazio in archivio nel centro sportivo di Formello. I biancocelesti si sono ritrovati nel pomeriggio agli ordini di Sarri per continuare i preparativi in vista della ripresa del campionato e di una gara che sarà importantissima per iniziare la risalita in classifica. Gara in cui non saranno però a disposizione come minimo Luis Alberto, squalificato, e Casale, infortunato. Ma potrebbe non essere finita qui.

Le news dell’antivigilia

—  

Dopo lo stop di ieri non si è visto in campo - oltre a Casale - Alessio Romagnoli. Il difensore è stato gestito ma non desta particolari preoccupazioni in vista dell’appuntamento di sabato pomeriggio. Passi avanti invece per Vecino, che si è allenato a parte aggregandosi però alla squadra durante le prove tattiche. Aggregati dalla Primavera Ruggeri e Nazzaro, quest’ultimo salito in prima squadra per sostituire Rovella, l’altro assente di giornata. Il ballottaggio con Cataldi per Salerno era già in piedi e assume maggior peso anche a causa dell’assenza odierna. Domani mattina, nella seduta della vigilia, arriveranno i primi verdetti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.