04:02 min

news

FORMELLO – Si rivedono i primi nazionali. E Pellegrini…

Michele Cerrotta

Seduta di allenamento pomeridiana per i biancocelesti: tornano Hysaj e Marusic. Domani due sedute e conferenze di presentazione in programma

Pomeriggio di lavoro per la Lazio, che si è ritrovata nel centro sportivo di Formello per continuare i preparativi in vista della sfida di sabato contro la Juventus. Ancora buone notizie per Sarri, che ha visto confermata la presenza di Pedro e Vecino, già in campo nella seduta di ieri, ma non solo. Sono tornati in campo infatti anche Patric e Pellegrini, con quest’ultimo aggregato alla rosa dopo una parte iniziale di allenamento differenziato.

Si rivedono i primi nazionali

—  

Presenti nel centro sportivo biancoceleste anche due degli otto nazionali convocati dalle rispettive selezioni. Sono infatti rientrati a Formello Hysaj e Marusic, che hanno lavorato a parte e sono attesi in gruppo già domani, quando potrebbero tornare alla base anche i cinque Azzurri e Kamada, oggi in panchina nella vittoria del Giappone contro la Turchia. Allenamento odierno che come di consueto ha visto la Lazio impegnata, dopo la fase atletica, in un lavoro tattico seguito da una partitella in famiglia. Domani i biancocelesti saranno impegnati in una doppia seduta intervallata dalle conferenze di presentazione di Mandas, Sepe e Guendouzi (ore 15, diretta scritta su Cittaceleste). Un allenamento al giorno in programma invece giovedì (pomeriggio) e venerdì (mattina). Quindi il via al tour de force che vedrà la Lazio impegnata in sette gare fino all’8 ottobre.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.