Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Si rivede Marusic a Formello, Zaccagni fa gli esami. Gli altri…

Marusic
Seduta di ripresa per la Lazio: subito una buona notizia per Sarri. Tanti Primavera aggregati e un'assenza a sorpresa. Domani doppia seduta
Michele Cerrotta

Niente più riposi: da oggi si fa sul serio al centro sportivo di Formello, dove la Lazio è tornata ad allenarsi nel pomeriggio dopo il weekend di stop. I biancocelesti si alleneranno ogni giorno in questa settimana in vista della gara di sabato pomeriggio a Salerno, sperando di recuperare più giocatori possibili. Zaccagni si è sottoposto agli esami in mattinata: spera di poter tornare a disposizione già sabato. Più complicato per Vecino, destinato a nuovi esami ma con il Cagliari nel mirino in quanto squalificato in Champions. Da valutare Kamada, rientrato in anticipo dalla nazionale, mentre Marusic è pienamente recuperato.

Le ultime dall’allenamento

—  

È questa infatti la nota positiva di giornata: il ritorno in gruppo di Adam Marusic, praticamente insostituibile per Maurizio Sarri. Sui campi di Formello non si sono invece visti ancora una volta ovviamente i nazionali - Provedel, Lazzari e Hysaj, tutti impegnati stasera - oltre a Kamada, Vecino, Zaccagni e Patric. Tanti di conseguenza i calciatori aggregati dalla Primavera: Renzetti, Ruggeri, Milani, Bordon, Di Tommaso, Sana Fernandes e Diego Gonzalez. La squadra ha avviato la seduta con una fase atletica a cui ha fatto seguito un breve lavoro tattico, prima di passare alla partitella conclusiva. Domani la Lazio si ritroverà in campo per una doppia seduta.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.