- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Casale
Si avvicina la ripresa del campionato, aumentano i ritmi a Formello. Di nuovo in campo nel pomeriggio la Lazio, sempre agli ordini di un Maurizio Sarri che fissa come unico obiettivo la vittoria. Salernitana, Celtic, Cagliari e Verona: quattro gare (nel mezzo anche la Coppa Italia col Genoa) che dovranno portare risposte importanti in termini di punti. Risposte che, invece, sono già arrivate oggi dal campo.
Giornata importante a Formello, dove si sono rivisti in gruppo diversi calciatori. È tornato infatti Hysaj dalla nazionale dopo l’impresa con la sua Albania e si è subito aggregato al resto dei compagni. Regolarmente in gruppo anche Kamada, rientrato in anticipo e fortemente candidato a una maglia da titolare a Salerno, e Zaccagni, con una piccola fasciatura intorno al ginocchio. Per l’ex Verona una buona notizia dopo il furto subito ieri sera, ma per Salerno è da considerare al massimo per la panchina. Si è rivisto sul campo anche Vecino, che ha lavorato però a parte. Gila, dopo l’attacco febbrile di ieri, è tornato in gruppo. Non c’era invece Casale: sfortunatissimo questo avvio di stagione per il difensore, che ha riportato una lesione di primo grado che lo costringerà a stare ancora fermo. Come se non bastasse, oggi Romagnoli ha lasciato anzitempo l’allenamento: il difensore sarà tenuto sotto osservazione già in queste ore.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA