02:59 min

news

FORMELLO – Notte in ritiro e poi scarico mattutino: da domani testa al Feyenoord

Michele Cerrotta

Ritorno a Roma immediato, notte nel centro sportivo e poi lavoro in mattinata. Domani sarà già il tempo dell'antivigilia di Champions: le news

Non c'è tempo per riposare: subito ritorno a Formello per la Lazio dopo la sconfitta in Emilia. I biancocelesti sono rientrati nella Capitale questa notte e hanno dormito tutti all’interno del centro sportivo come da programmi. È stato il primo dei tre mini ritiri in programma in questa settimana di fuoco, che vedrà la squadra affrontare due gara casalinghe decisive contro Feyenoord e Roma. Proprio per archiviare la sfida di ieri e iniziare a pensare a quelle che verranno, la squadra si è ritrovata poi in mattinata tra campo e palestra per la consueta seduta di scarico.

Le ultime e il programma

—  

Classica seduta post gara con subentrati e calciatori non utilizzati impegnati sui campi di Formello, mentre i titolari hanno passato il tempo in palestra per lo scarico. Il lavoro vero e proprio inizierà a partire da domani, quando sarà già antivigilia della gara di Champions. Dopo il taglio all’altezza del tendine d’Achille sarà da valutare Adam Marusic, mentre potrebbero tornare titolari Vecino e Kamada. Sarà ancora out invece Casale, pronta la conferma di Patric e Romagnoli. Il grande dubbio sarà ancora quello tra Immobile o Castellanos: Ciro vuole tornare a graffiare e soprattutto a scendere in campo dall’inizio: a Sarri il compito di decidere. Lunedì come di consueto prevista la conferenza stampa del mister e di un tesserato, con un quarto d’ora di allenamento aperto ai media.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.