- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Rovella
Smaltita la sbornia del successo convincente di ieri sera contro il Sassuolo, per la Lazio è già il momento di tornare in campo a Formello. A circa dodici ore dalla fine del match del Mapei Stadium i biancocelesti si sono ritrovati oggi sul campo del Fersini per una seduta di scarico già orientata alla sfida di mercoledì contro il Feyenoord.
Non tutti i titolari di Reggio Emilia sono infatti rimasti in palestra. Sul terreno di gioco, per una parte di lavoro atletico differenziato, si sono infatti visti Marusic, Lazzari, Guendouzi, Rovella e Castellanos. Solo palestra per Patric, Romagnoli, Luis Alberto, Pedro e Felipe Anderson, mentre si è allenato sul campo sempre con una seduta differenziata Ivan Provedel. Il resto della rosa, compresi Basic e Kamenovic, ha lavorato invece tra parte atletica e lavoro col pallone agli ordini di Martusciello, concludendo la seduta con una partitella. Da domani pomeriggio entreranno nel vivo i lavori in vista di Rotterdam.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA