- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri, Formello
Dopo lo scarico di mercoledì e il riposo di ieri, la Lazio si è ritrovata in campo quest’oggi nel pomeriggio presso il centro sportivo di Formello per iniziare i preparativi in vista della gara con l’Udinese. Sarri dovrà fare ancora una volta i conti con tante assenze, a partire da quelle degli infortunati Patric e Rovella. Quasi nessuna chance per il difensore neanche in vista della gara contro il Frosinone prima della sosta, qualche speranza invece per il centrocampista. Più probabilmente, però, entrambi torneranno a inizio aprile dopo l’ultimo stop per le nazionali della stagione.
Oltre ai due infortunati, poi, ci sarà da fare i conti con le assenze per squalifica. Non ci sarà Sarri in panchina, ma non ci saranno neanche Pellegrini, Marusic e Guendouzi. Quest’ultimo è stato squalificato per due partite, la società sta valutando se fare ricorso anche se le speranze di uno sconto di pena sono minime. Tutti e tre, in ogni caso, si sono regolarmente allenati oggi pomeriggio nella seduta a cui hanno preso parte anche Ruggeri e Napolitano dalla Primavera. Domani pomeriggio la seduta dell’antivigilia, quindi sempre nel pomeriggio domenica la rifinitura. Poi, lunedì sera, una gara che sa di ultima spiaggia per l’Europa.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA