Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa senza Pedro, nel pomeriggio altra seduta

Pedro
La squadra biancoceleste si è ritrovata nel centro sportivo dopo il giorno di riposo concesso da Sarri: tra gli assenti anche lo spagnolo
Michele Cerrotta

Lazio di nuovo in campo a Formello dopo il giorno di riposo concesso da mister Sarri. Archiviare subito la disfatta di Lecce è l’imperativo nel centro sportivo biancoceleste, dove la squadra si è ritrovata già in mattinata per mettere nel mirino l’appuntamento casalingo contro il Genoa. Come di consueto, vista la doppia seduta in programma (oggi pomeriggio alle 18) la squadra in mattinata è stata divisa in due gruppi. Difensori e Provedel agli ordini di Sarri sul campo secondario, centrocampisti e attaccanti con Adamonis e Furlanetto agli ordini di Martusciello sul campo principale.

Pedro out nella seduta mattutina

—  

Ancora assenti dal campo Marcos Antonio, ieri in palestra a Formello nel giorno libero per recuperare dall’infortunio, e Akpa Akpro. Ai due centrocampisti si sono però aggiunti oggi altri forfait: non si sono visti sul campo neanche Bertini, Diego Gonzalez, Fares e soprattutto Pedro. L’esterno canario, subentrato nella gara con il Lecce, era sceso regolarmente in campo nello scarico di lunedì mattina. Già durante la scorsa settimana era però stato gestito visti i fastidi alla caviglia. Presente invece con i difensori Kamenovic, che non rientra comunque nei piani del tecnico della Lazio. Aggregato infine dalla Primavera Sana Fernandes.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.