Torna in campo la Lazio, dopo il riposo concesso ieri da Sarri all’indomani della trasferta di Verona. Biancocelesti impegnati in quella che è già la seduta dell’antivigilia in vista della partita di Madrid contro l’Atletico, che metterà in palio il primo posto nel girone. I biancocelesti torneranno poi in campo domani mattina, prima di partire alle 15:30 verso la Spagna, dove Sarri e un tesserato si presenteranno in conferenza stampa alle 18:45. Intanto, però, oggi la squadra si è ritrovata in campo per iniziare i preparativi, ancora senza gli infortunati. Non si sono visti infatti Isaksen, Patric e Romagnoli, oltre allo squalificato Rovella. L’unico che potrebbe recuperare per Madrid è Patric, ma il tempo è nemico dei biancocelesti in questo momento. Romagnoli è tornato a correre e ha messo nel mirino invece l’Inter, mentre Isaksen spera nell’Empoli ma tornerà più probabilmente contro il Frosinone.
news
FORMELLO – Ripresa senza gli infortunati e Rovella. Contro l’Atletico…
Le indicazioni verso Madrid
—Aggregati alla seduta odierna anche Diego Gonzalez e Dutu dalla Primavera, mentre non si è visto Ruggeri uscito malconcio dal ko dei baby di Sanderra a Bologna. Sarri ha iniziato intanto a vagliare le scelte per l’Atletico: nessun dubbio in porta dove si rivedrà Provedel, in difesa molto dipenderà da Patric ma è pronta in alternativa la linea vista contro il Verona. Come sempre in Europa tornerà Vecino, con lui Luis Alberto e uno tra Kamada e Guendouzi. In attacco verso la conferma i due esterni, mentre è aperto il ballottaggio tra Immobile e Castellanos.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA