- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Già tempo di tornare in campo a Formello per la Lazio. Dopo il pareggio contro il Bologna la squadra di Sarri è già tornata ad allenarsi nell'ultima seduta della settimana. Appuntamento importante in vista dei prossimi determinanti sette giorni. I biancocelesti si giocheranno infatti la permanenza in Conference League e subito dopo avranno il derby, scontro diretto per la corsa Champions appena prima della sosta per le Nazionali.
La prossima settimana sarà fondamentale, ecco perché Sarri oggi, al contrario rispetto al solito, era presente alla seduta mattutina della squadra a Formello. Il tecnico ha preferito guardare da vicino la squadra sul campo. I titolari contro il Bologna hanno svolto un lavoro di scarico. Per chi è subentrato o non ha giocato invece largo a una seduta tecnica con una leggera fase tattica attacco contro difesa e infine una parte atletica.
Presente in gruppo Marusic, che in Olanda è destinato a tornare dal 1'. Niente da fare stamani invece per Patric, alle prese con un mal di schiena. Regolarmente in gruppo poi Cataldi, mentre dalla Primavera, oltra Maliszewski, è stato aggregato anche Gonzalez. Il paraguaiano ieri ha segnato il primo gol in biancoceleste e ora scalpita per una chance con i grandi. Oggi Sarri ha potuto osservarlo da vicino. L'appuntamento in campo è direttamente per martedì pomeriggio visto che domani la squadra riposerà.
© RIPRODUZIONE RISERVATA