Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa in vista del Cagliari: il punto sulle assenze

Sarri e la squadra
Le ultime dal centro sportivo biancoceleste nel giorno della ripresa degli allenamenti per la Lazio: sabato attese risposte contro i sardi
Michele Cerrotta

Torna in campo nel pomeriggio la Lazio presso il centro sportivo di Formello, per iniziare i preparativi in vista della gara di sabato all’Olimpico contro il Cagliari. I biancocelesti sono reduci dal successo in Champions contro il Celtic, ma la linea dettata da Sarri è chiara: le risposte arriveranno soltanto dai risultati in campionato. Appuntamento allora da non sbagliare, per dare le risposte attese ma soprattutto per non abbandonare definitivamente i sogni di un piazzamento di alta classifica. Proprio per questo anche per domani, come alla vigilia del Celtic, è stata programmata una doppia seduta dopo la quale scatterà il ritiro obbligatorio.

Verso Lazio-Cagliari

—  

Seduta dell’antivigilia senza particolari sorprese: come vi avevamo anticipato ci sarà ancora da attendere per i rientri di Zaccagni, Romagnoli e Casale. L’esterno dovrebbe essere l’ultimo a rientrare (Atletico o Inter). Potrebbe rientrare tra Verona e Madrid l’ex Milan, mentre si prospetta il ritorno nella gara dell’ex per il difensore classe 1998. Risposte incoraggianti arrivano da Castellanos e Luis Alberto, il primo alle prese con i fastidi alla caviglia e il secondo uscito stremato dal campo contro il Celtic. Entrambi erano presenti nella seduta odierna, con Ruggeri ancora una volta aggregato al gruppo della prima squadra. Domani, nella doppia seduta della vigilia, Sarri sceglierà chi mandare in campo: potrebbe partire in panchina Rovella, non al meglio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.