Via al rompete le righe nel centro sportivo di Formello. All’indomani della gara vinta contro l’Empoli si è svolta la consueta seduta di scarico andata in scena sul campo del Fersini e non sui campi di allenamento del centro sportivo, poi il liberi tutti in attesa di ripartire in vista del Frosinone. Prima però per la squadra ci sarà un po’ di riposo: niente allenamenti il 24 e il 25 dicembre, Natale in famiglia in giro per il mondo. È volato per esempio in Spagna Luis Alberto (atteso dagli esami con Immobile), è tornato a Castelfranco invece mister Sarri. La ripresa è fissata infatti per il pomeriggio del 26, quando andrà in scena la prima seduta in vista della gara contro il Frosinone. Prima, però, tutti insieme a tavola: pranzo obbligatorio a Formello poi allenamento verso l’ultimo appuntamento del 2023.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
FORMELLO – Via al rompete le righe: ripresa il 26 con pranzo obbligatorio
Due giorni di riposo per la Lazio: Natale da festeggiare in famiglia e poi previsto il ritorno alla base verso la gara contro il Frosinone
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA