- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Luis Alberto
Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Genoa. Stavolta in antitesi rispetto al solito la seduta è andata in scena durante la mattinata. Appuntamento dalle ore 11:30 circa sul campo centrale di Formello per dare il via alle ultime prove tattiche prima di lasciare la capitale e raggiungere la Liguria. Si avvicina un’altra tappa di questo finale di stagione in cui l’obiettivo della Lazio resterà la qualificazione in Europa League.
LE PROBABILI SCELTE – In piena conferma con quanto visto ieri, quest’oggi Sarri ha potuto disporre dell’intero gruppo. Segnali più che positivi rispettivamente da Luiz Felipe, Radu e Luis Alberto, tutti rientrati a disposizione nell’antivigilia. Difficilmente verranno rischiati i due difensori, mentre lo spagnolo rischia di spuntarla. Torello, rapidità e classiche prove tattiche. Questo il programma odierno per una Lazio che contro il Genoa scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Strakosha. Dinanzi al portiere albanese con ogni probabilità verrà riproposto il quartetto visto col Sassuolo. Perciò Lazzari e Marusic sulle fasce con Patric e Acerbi al centro. A centrocampo Milinkovic e Leiva procedono verso la conferma mentre Luis Alberto e Basic si contenderanno il posto sulla mezzala sinistra. In attacco l’unico sicuro del posto sarà Immobile mentre ai suoi lati resterà vivo il ballottaggio a tre tra Felipe Anderson, Pedro e Zaccagni. Unico assente André Anderson che al momento è volato in Brasile dove il mercato chiuderà martedì. Ecco spiegati i continui forfait.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Luiz Felipe, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Pedro, Raul Moro. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA