- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
formello
AGGIORNAMENTO ORE 14:00 - Si chiude la seduta della vigilia a Formello: primo quarto d’ora aperto ai media poi via alle prove tattiche blindate in vista della sfida contro l’Atletico. La squadra di Sarri partirà nel pomeriggio per Madrid, dov’è questa sera andrà in scena la conferenza stampa del tecnico e di un tesserato. In vista di domani tra i pali agirà ancora Provedel, potrebbero poi esserci novità per quanto riguarda la linea difensiva, con Marusic che potrebbe spostarsi a destra per far spazio a Pellegrini a sinistra, con Casale e Gila centrali. Riposerebbe così Lazzari, ma occhio anche alla candidatura di Hysaj. Va verso il forfait invece Patric, ancora febbricitante e assente oggi. A centrocampo tornerà Vecino in mezzo, con Luis Luis Alberto a sinistra e Kamada favorito rispetto a Guendouzi a destra. In attacco avanti di poco avanti Felipe Anderson su Pedro, così come Castellanos su Immobile, pronto a fare la differenza dalla panchina. Giocherà invece Zaccagni.
La probabile formazione:
LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Gila, Pellegrini; Kamada, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.
A disposizione: Sepe, Magro, Lazzari, Hysaj, Dutu, Guendouzi, Cataldi, Immobile, Pedro.
Giornata di vigilia e partenze in casa Lazio: i biancocelesti domani saranno impegnati a Madrid contro l’Atletico di Simeone, per l’ultima gara della fase a gironi di Champions League. In palio il primo posto e un sorteggio sulla carta più agevole: gara tutt’altro che da prendere alla leggera, come Sarri cercherà di far capire oggi a Formello alla squadra. Nel pomeriggio il volo da Fiumicino, alle 18:45 la conferenza stampa del mister accompagnato da un calciatore. Intanto, come di consueto nelle gare europee, il primo quarto d’ora della rifinitura è aperto ai media. Si rivede Rovella, comunque squalificato, presenti anche Dutu e Diego Gonzalez della Primavera. Non c’è invece, oltre agli indisponibili Isaksen e Romagnoli, lo spagnolo Patric ancora alle prese con un attacco febbrile. Di seguito le immagini.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA