04:07 min

news

FORMELLO – Rifinitura anti Cremonese: Lazzari verso la conferma. Radu…

redazionecittaceleste

Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la rifinitura anti Cremonese

Ultimata anche la rifinitura in ottica Cremonese a Formello. Dopo la vittoria contro l’Udinese che ha decretato l’accesso alla Champions League, Per Sarri la gara di domani varrà ancora di più. Adesso l’obiettivo della sua Lazio sarà quello di restare al secondo posto ottenendo di conseguenza anche il piazzamento più importante dell’era Lotito. Il tecnico ci tiene e oltre lui anche il presidente, come emerso anche dall’ultimo confronto che c’è stato tra i due in settimana a Formello.

La rifinitura della Lazio

—  

Torello, attivazione atletica e rapidità: questo il riscaldamento prima di passare alle prove tattiche. In base a quanto si è visto nella rifinitura, Sarri vuole schierare la Lazio migliore. Tra i pali ci sarà il solito Provedel. In difesa le certezze saranno Casale e Romagnoli, mentre sulle fasce Lazzari e Hysaj restano in favoriti. Marusic, operato di ernia inguinale, ha chiuso anzitempo la stagione. Pellegrini è leggermente indietro nelle gerarchie mentre Radu spera in qualche minuto, ma a gara in corso. A centrocampo, con Cataldi out, Marcos Antonio è rientrato, ma Vecino resta in pole per la cabina di regia. Saranno regolarmente al proprio posto Milinkovic e Luis Alberto, entrambi diffidati e infine anche in attacco non dovrebbero esserci novità. Pedro scalpita, ma Sarri sembra intenzionato a premiare i titolarissimi Felipe Anderson e Zaccagni ovviamente ai lati di Immobile. Aggregato ancora Ruggeri carico per la prima convocazione in Serie A.

Probabile formazione:

Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Casale, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Vecino, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

A disp.: Maximiano, Gila, Ruggeri, Patric, Pellegrini, Radu, Fares, Basic, Marcos Antonio, Cancellieri, Pedro, Gonzalez. All.: Sarri.