Si avvicina sempre di più il ritorno in campo della Lazio. Archiviata la prima pausa nazionali, oggi riparte la Serie A. I biancocelesti saranno impegnati domani alle ore 18:00 a San Siro contro il Milan. Sarà il primo big match dell’era Sarri. In seguito alle buone prestazioni con 6 punti ottenuti contro Empoli e Spezia arriva un avversario di maggior qualità che il Comandante ha studiato al dettaglio fin dalla settimana scorsa. Sia senza che con i nazionali, a farla da padrone a Formello durante la pausa è stata sempre la tattica e a poco più di 24 ore dal fischio d’inizio del match largo quindi alla rifinitura.
news
FORMELLO – Rifinitura conclusa: Marusic in vantaggio su Lazzari. Luis Alberto…
Terminata la rifinitura della Lazio in ottica Milan
LE PROVE - Tutti presenti all’allenamento mattutino. In base a quanto visto nei giorni scorsi Sarri si porta dietro qualche dubbio. Si pensava solamente a quello sull’out destro in difesa, ma fino a ieri il tecnico biancoceleste ha mischiato le carte anche a centrocampo e in attacco. Stamattina ci si aspettava qualche indizio in più sulla probabile, ma il Comandante ha ancora qualche dubbio. In base a quanto ermerso dal campo centrale tra i pali del 4-3-3 biancoceleste ci sarà di nuovo Pepe Reina.
Davanti a lui sull’out destro resta in vantaggio Marusic sul rientrante Lazzari. Al centro della difesa toccherà a Luiz Felipe (assente con lo Spezia) e Acerbi, mentre a sinistra spazio al fedele Hysaj. A centrocampo nonostante un Basic in rampa di lancio difficilmente Sarri rinuncerà a Luis Alberto con Leiva e Milinkovic. Infine, in attacco ai lati di Immobile restano favoriti Pedro e Felipe Anderson, quest’ultimo insidiato da Zaccagni.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Felipe Anderson.
A disp.: Strakosha, Lazzari, Patric, Vavro, Radu, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Basic, Romero, Moro, Zaccagni, Muriqi. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA