Si avvicina il secondo impegno ufficiale per la Lazio. I biancocelesti domani alle 18:30 saranno ospiti del Torino in quella che sarà una trasferta molto insidiosa. Contro la squadra di Juric, Sarri pretenderà una conferma rispetto a quanto visto nella prima uscita contro il Bologna. Fare il pieno di punti in un momento in cui ancora non si è al meglio della condizione sarebbe ottimale, ma guai a sottovalutare l’avversario. Proprio questo ha ripetuto il Comandante anche oggi, giorno di vigilia, ai suoi calciatori sia negli spogliatoi che sul campo centrale di Formello.
news
FORMELLO – Rifinitura anti Torino terminata: le probabili scelte di Sarri
Le prove tattiche della mattinata a Formello
Come da programma, la squadra stamani si è ritrovata in campo dopo le ore 10. Poiché domani ci sarà il match, oggi ovviamente è andata in scena la rifinitura. Riscaldamento con torello e attivazione atletica, rapidità e infine largo alle classiche prove tattiche. Come al solito Sarri ha mischiato le carte, ma non dovrebbe cambiare molto rispetto a quanto visto nella prima gara. Tra i pali la staffetta sarà forzata, con Provedel pronto a sostituire lo squalificato Maximiano. Tutto confermato in difesa con Lazzari e Marusic sulle fasce e Patric in mezzo con Romagnoli.
A centrocampo risiedono i dubbi principali. Milinkovic è sicuro del posto. Diverso il discorso per Cataldi, tallonato da Marcos Antonio, mentre Basic potrebbe spuntarla di nuovo come mezzala sinistra dopo il sacrificio di domenica scorsa. A rischio panchina ancora Luis Alberto, così come Vecino. Davanti Pedro è stato recuperato e tenta Sarri, ma probabilmente inizierà a disposizione. Spazio perciò al tridente formato da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. La squadra lascerà la Capitale intorno alle ore 16 per raggiungere il Piemonte.
La probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Adamonis, Magro, Hysaj, Gila, Casale, Radu, Vecino, Marcos Antonio, Luis Alberto, Pedro, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA