- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
«Il Milan è una squadra forte. La distanza fino a pochi mesi fa era netta, ora proviamo ad assottigliarla». Questa l’analisi di Sarri tornato a parlare in conferenza stampa a Formello. Il tecnico sa che la sua Lazio si giocherà molto nel confronto contro i rossoneri anche se alla vigilia cerca di tranquillizzare tutti. Nelle prossime cinque partite il club capitolino si contenderà l’accesso all’Europa League e un risultato positivo contro la squadra di Pioli potrebbe essere senza dubbio la giusta iniezione di fiducia.
LE PROBABILI SCELTE – Nel pomeriggio odierno Sarri ha potuto disporre quasi dell’intero gruppo tranne Pedro che ha svolto un lavoro differenziato. Non si sono visti nemmeno Strakosha e Marusic impegnati solo in palestra. Torello, rapidità e classiche prove tattiche. Questo il programma odierno per una Lazio che contro il Milan scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali con ogni probabilità Strakosha stringerà i denti. Dinanzi al portiere albanese il pacchetto arretrato verrà replicato a metà rispetto al Torino. Confermati Lazzari e Acerbi mentre Luiz Felipe e Hysaj sono i principali indiziati a prendere il posto di Patric e Marusic. Quest'ultimo verrà valutato domattina per andare al massimo in panchina. A centrocampo Milinkovic e Leiva procedono verso la conferma così come Luis Alberto. In attacco ancora una volta Pedro sarà costretto al forfait. Per questo motivo spazio ancora a Immobile al centro del tridente con Felipe Anderson e Zaccagni. Aggregato anche oggi Pollini dalla Primavera.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Patric, Kamenovic, Radu, Marusic, Akpa Akpro, Cataldi, Basic, Romero, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA