- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Maurizio Sarri
Di nuovo tempo di rifinitura per la Lazio. Appuntamento alle ore 15 a Formello per i biancocelesti che prima di scendere in campo hanno svolto una lunga analisi video. Dopodiché largo alle prove tattiche anti Cagliari. Sarri è stato chiaro con i suoi calciatori nei giorni scorsi. Bisognerà concretizzare quanto di buono creato a differenza delle sfide contro Porto e Napoli. Il Comandante dopo aver recuperato anche Strakosha non potrà convocare solamente Lazzari e Cataldi, entrambi infortunati.
LE PROVE TATTICHE - Dopo il torello e la rapidità spazio alle classiche prove della vigilia. In base a queste ultime la Lazio scenderà in campo con il solito 4-3-3. Tra i pali ci sarà Strakosha. Due dubbi nel pacchetto arretrato. Marusic e Luiz Felipe procedono verso la conferma. Stesso discorso per Radu anche se il ballottaggio con Hysaj resta aperto, mentre quello che dovrebbe perdere il posto è Patric in favore di Acerbi. In tal caso il numero 33 tornerebbe dal 1’ dopo due mesi di assenza. A centrocampo sarà difficile non vedere il terzetto titolare formato da Milinkovic, Leiva e Luis Alberto. Da valutare poi chi potrebbe sostituire Leiva durante il match tra André Anderson e Basic. Giunti infine all’attacco, nel tridente con Immobile e Zaccagni dovrebbe spuntarla ancora Pedro a scapito di Felipe Anderson per quello che corrisponde al terzo ballottaggio di formazione. L'esterno canario assieme a Zaccagni, Marusic e Luiz Felipe figura anche tra i diffidati.
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Pedro, Immobile, Zaccagni.
A disp.: Reina, Adamonis, Hysaj, Patric, Kamenovic, Akpa Akpro, André Anderson, Basic, Romero, Felipe Anderson, Cabral, Raul Moro. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA