- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Ultimata anche la rifinitura della Lazio in ottica Bologna. Appuntamento sotto la pioggia di Formello poco dopo le 15 per cominciare a preparare la sfida. Come ieri, l’allenamento odierno è stato condizionato dal clima, ma Sarri è comunque riuscito a provare quello che aveva in mente. Torello, attivazione atletica e rapidità. Dopodiché tutta tattica con i due 4-3-3 schierati contrapposti e la partita a campo ridotto seguita dalle palle inattive. Un lavoro completo, svolto dallo stesso gruppo di ieri tranne il giovane Floriani Mussolini della Primavera. Confermato in gruppo Fares che al massimo andrà in panchina.
In base a quanto emerge da Formello nonostante i dubbi di Sarri dovrebbe tornare Maximiano tra i pali. Nel quartetto davanti al portiere Lazzari e Romagnoli dovrebbero procedere verso una chance dal 1’, così come Patric e Hysaj. Sarri sembra intenzionato a far riposare infatti Casale e Marusic. Previsti diversi cambi pure a centrocampo con Marcos Antonio che scalpita per giocare dal 1’, così come Milinkovic (in corsa con Vecino). Ballottaggio pure tra Basic e Luis Alberto, con lo spagnolo in vantaggio sul serbo, mentre davanti Cancellieri e soprattutto Romero proveranno fino alla fine a impensierire il tridente formato da Pedro, Felipe Anderson e Zaccagni. Unici assenti Immobile (che continua a svolgere le terapie alla coscia) e Gila (solo palestra).
Probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Maximiano; Lazzari, Patric, Romagnoli, Hysaj; Milinkovic, Marcos Antonio, Luis Alberto; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni.
A disp.: Provedel, Adamonis, Marusic, Casale, Radu, Fares, Vecino, Cataldi, Basic, Bertini, Romero, Cancellieri. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA