- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri
Domani la squadra, nella vigilia di Lazio-Torino, si radunerà da ora di pranzo in ritiro presso il centro sportivo biancoceleste. Oggi invece, cancellato il giorno di riposo, la Lazio si ritrova nel centro sportivo di Formello per una seduta di allenamento mattutina. Una doppia decisione di Lotito e Sarri mirata a ritrovare serenità e compattezza dopo un avvio shock in campionato, con il cambio di rotta che dovrà arrivare già da mercoledì sera.
Allenamento mattutino caratterizzato da diverse assenze, viste le condizioni precarie di diversi giocatori apparsi fortemente affaticati dopo i test effettuati. In campo si sono visti ancora una volta solo i subentrati o chi non è stato impiegato contro il Monza, più Provedel, Guendouzi e Isaksen, unici tra i titolari a essere scesi in campo. Presente anche Kamenovic, assente invece Basic. Domani, in quella che sarà già la seduta della vigilia, attesi diversi ritorni in gruppo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA