- Lazio News
- Calciomercato
- Rassegna Stampa
- Serie A News
- Pagelle
- Primo Piano
- Video
- Social
- Redazione
news
Sarri e Radu
Col Marsiglia non è arrivata la vittoria, eppure mister Sarri è rimasto convinto dai suoi. “Dobbiamo ancora migliorare, ma siamo sulla strada giusta”, queste le parole del Comandante dopo il match contro i francesi. La Lazio ora dovrà confermare i progressi anche in campionato domani al Bentegodi contro l’Hellas Verona. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 15.
LE PROVE TATTICHE – I biancocelesti nel pomeriggio si sono ritrovati a Formello (in principio l'allenamento era previsto in mattinata). Come sempre accade durante la rifinitura, il programma è stato il seguente: torello, andature, rapidità e infine prove tattiche. Mister Sarri è tornato a provare il suo 4-3-3 con tanto di carte mischiate. Tra i pali dovrebbe tornare Pepe Reina. Davanti al portiere spagnolo ci saranno molti cambi. Intanto sulle fasce sono in vantaggio Marusic e Hysaj su Lazzari. Al centro, considerate le assenze dei due titolari Luiz Felipe e Acerbi, Patric tornerà sul centrodestra, mentre accanto a lui è pronto per l’esordio stagionale Stefan Radu, fresco 35enne.
REBUS CENTROCAMPO – Passando al centrocampo, dopo le parole del Comandante pare difficile al momento considerare tra i titolari Luis Alberto. Il Mago rischia la terza assenza consecutiva dal 1’ in favore di Basic. Il croato, qualora dovesse esser scelto, andrebbe a completare il reparto mediano con Milinkovic e Leiva. Parte leggermente indietro Akpa Akpro. Infine, in attacco con l'assenza di Zaccagni è pronto a rientrare tra i titolari Pedro. Lo spagnolo farà parte del tridente con i soliti Felipe Anderson e Immobile. Tra i convocati ci sarà anche il giovane Floriani Mussolini. Indosserà la maglia numero 44.
La probabile formazione:
Lazio (4-3-3): Reina; Marusic, Patric, Radu, Hysaj; Milinkovic, Leiva, Basic; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.
A disp.: Strakosha, Adamonis, Lazzari, Vavro, Akpa Akpro, Cataldi, Escalante, Luis Alberto, Romero, Muriqi, Zaccagni, Raul Moro. All.: Sarri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA