- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Provedel
Torna in campo la Lazio, dopo il weekend di stop concesso da Maurizio Sarri. E sono subito diversi i temi di interesse dalle parti di Formello. A partire dalla situazione legata a Ciro Immobile: il capitano biancoceleste si è sottoposto oggi a nuovi esami, che hanno scongiurato ogni pericolo o lesione. Per questo Immobile, che oggi non si è comunque allenato con i compagni, potrebbe puntare a tornare già sabato sera contro il Sassuolo, se non da titolare almeno per la panchina. Decisivi, in tal senso, saranno i prossimi giorni, così come lo saranno per altri calciatori.
Da valutare ci sono infatti anche le condizioni di Zaccagni e Provedel. L’esterno, rientrato da Coverciano a tempi record, non si è visto oggi in campo. È invece tornato ad affacciarsi sul terreno di gioco il portiere, entrato in campo a seduta già iniziata. Regolarmente presente il resto della rosa, eccezion fatta per i tre nazionali Marusic, Hysaj e Vecino, con la solita aggiunta di diversi calciatori della Primavera, tra i quali si è rivisto anche Sana Fernandes. Regolarmente in gruppo infine Luis Alberto e Rovella, che avevano lavorato a parte venerdì. Per il Mago si tratta della prima seduta con i compagni dall’inizio della sosta: pochi dubbi in vista della sfida con il Sassuolo. Nei prossimi giorni il verdetto sugli altri calciatori, a partire da domani quando la Lazio tornerà in campo per una doppia seduta agli ordini di Sarri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA