Milan-Lazio si avvicina e i biancocelesti hanno archiviato anche la seduta dell’antivigilia. Appuntamento alle 17:30 per Immobile e compagni sul campo centrale di Formello. Mister Sarri, o meglio “Maurizio” come chiamato più volte da Pedro durante l’intervista pomeridiana ai canali ufficiali biancocelesti, finalmente ha potuto lavorare col gruppo al completo.
news
FORMELLO – Prove tattiche dell’antivigilia: tutti presenti e carte mischiate
Le ultime da Formello dopo l'allenamento pomeridiano della Lazio
Rientrati, come previsto, anche tutti gli assenti di ieri reduci dalle fatiche con le nazionali. A 48 ore dal primo big match da allenatore della Lazio il Comandante ha proseguito sulla falsa riga di ieri con la tattica incentrata sul suo 4-3-3. Due schieramenti uguali che inizialmente hanno attaccato la porta senza avversari (10 vs 0) e poi contrapposti in una partita a campo ridotto.
LE PROVE E I BALLOTTAGGI - Carte mischiate fin dal reparto difensivo. Una linea a 4 era formata da Lazzari, Patric, Acerbi e Hysaj, mentre l’altra da Marusic, Luiz Felipe, Vavro e Radu. A centrocampo divisi i big three. Con Milinkovic e Leiva c’era Basic, mentre Luis Alberto era con Cataldi (quest’ultimo si alternava con Escalante) e Akpa Akpro. Infine in attacco Immobile era coadiuvato da Pedro a destra e Zaccagni a sinistra, così come accaduto ieri. Dall’altra parte inamovibile Felipe Anderson, impiegato sia a destra, sia a sinistra sia come falso nueve.
Gli altri a rotazione erano Romero, Raul Moro e Muriqi. Esclusi dalla tattica Kamenovic, André Anderson e Jony. Al momento il ballottaggio principale rimane quello tra Marusic e Lazzari, col montenegrino un pizzico avanti all’ex Spal. Poi il nuovo arrivato Zaccagni cercherà di mettere in difficoltà Sarri per un ballottaggio a tre con Felipe Anderson e Pedro. A centrocampo Basic sogna la presenza da titolare, ma la sensazione è che difficilmente Sarri rinuncerà a Luis Alberto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA