Primo appuntamento del 2024 di scena a Formello: dopo lo scarico nella mattinata del 30 la Lazio ha riposato tra 31 dicembre e 1 gennaio, per tornare ad allenarsi nella giornata odierna. Prima però il pranzo nel centro sportivo biancoceleste tra squadra e staff per inaugurare il nuovo anno. A seguire tutti sul campo per iniziare i preparativi in vista della prima sfida del 2024, che vedrà la Lazio impegnata a Udine domenica alle ore 15:00.
news
FORMELLO – Pranzo poi ripresa: Romagnoli c’è, gestione per Pellegrini
Le indicazioni dalla ripresa
—Squadra quasi al completo per Sarri: le uniche assenze da registrare sono quelle dei lungodegenti Immobile e Luis Alberto. Entrambi sono al lavoro per recuperare nel più breve tempo possibile, tra i due è il Mago a sperare di riuscire a bruciare le tappe anche se l’obiettivo primario rimane sempre la Supercoppa in Arabia. Confermato invece il rientro in gruppo di Romagnoli, che tornerà tra i convocati contro l’Udinese così come Lazzari che ha scontato i due turni di squalifica. Dopo l’infortunio subito contro il Frosinone si è regolarmente visto in campo anche Pellegrini, che ha saltato però la partitella finale sostituito da Ruggeri. Aggregato durante la parte conclusiva dell’allenamento anche Dutu, mentre da inizio seduta si è visto in gruppo Saná Fernandes. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per continuare i preparativi in vista della gara contro l’Udinese.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA