- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Sarri, Formello
Si riparte dopo i due giorni di stop natalizio a Formello. La Lazio si è ritrovata in questo Santo Stefano prima per un pranzo nel centro sportivo, poi per la seduta di allenamento della ripresa. Nonostante il periodo di feste, infatti, non sono ancora finiti gli impegni di questo 2023 per i biancocelesti, che venerdì sera all’Olimpico ospiteranno il Frosinone per l’ultima gara dell’anno. Proprio in vista del match, allora la squadra ha ricominciato a lavorare oggi, ancora con qualche assenza con cui fare i conti.
Lungo lavoro atletico, poi qualche esercitazione tecnica quindi prove tattiche, partitella a campo ridotto e palle inattive. Programma completo oggi a Formello per la Lazio, che ha lavorato senza però Romagnoli, Luis Alberto e Immobile. Assenze più o meno scontate - c’era qualche chance in più per il difensore - a differenza di quelle di Basic e Casale, anche loro assenti dal terreno di gioco. C’erano invece Sardo e Diego Gonzalez della Primavera, così come Lazzari che però non potrà essere a disposizione contro il Frosinone a causa di un turno di squalifica residuo. La squadra tornerà in campo domani pomeriggio per continuare i preparativi in vista dell’ultima gara del 2023.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA