01:30 min

news

FORMELLO – Subito in campo anche Pellegrini con Rovella. Pedro e Hysaj…

Michele Cerrotta

Seduta pomeridiana in archivio a settantadue ore circa dal via del campionato: per Sarri arrivano risposte importanti dai giocatori in campo

Lazio di nuovo in campo a circa 72 ore dal via del campionato. I biancocelesti voleranno a Lecce con l’obiettivo di iniziare al meglio la stagione. Intanto, però, indicazioni importanti sono arrivati già dalla seduta di oggi a Formello. A partire dal primo allenamento in gruppo svolto da Pellegrini, reduce dalle visite mediche di questa mattina. Con lui, prima in clinica e poi in campo, anche Nicolò Rovella che si era però allenato già ieri. E proprio come accaduto al centrocampista ventiquattro ore fa, anche per il terzino è andato in scena lo speciale pasillo de honor di benvenuto. Intanto, le note liete per Sarri non finiscono qui.

Arrivano conferme importanti

—  

Oltre i due nuovi acquisti, infatti, si sono regolarmente allenati con il gruppo anche Pedro e Hysaj, out dopo la mini tournée europea e protagonisti di una sola seduta a testa ieri. I due calciatori si candidano quindi per essere regolarmente a disposizione nella trasferta di Lecce, anche se difficilmente Sarri deciderà di rischiarli dal primo. In campo anche Matias Vecino, oggi in clinica per alcuni controlli: uno tra lui e Kamada completerà il centrocampo biancocelesti con Cataldi e Luis Alberto. Non si sono visti invece ancora Akpa e Marcos Antonio, out anche Diego Gonzalez e Dutu. La seduta odierna, dedicata al lavoro tattico dopo una fase di attivazione atletica, si è conclusa con una partitella a campo ridotto decisa dal gol di Castellanos in apertura che ha dato la vittoria ai celesti. Al termine, rimasto sul capo Sana Fernandes per una sessione di tiri in porta.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.