- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Rovella
Archiviare subito la sconfitta contro il Lecce, provare finalmente a imparare dagli errori e concentrarsi sulle prossime gare. L’imperativo a Formello è chiaro, tracciato già ieri sera dallo stesso Immobile a fine gara. Sarri, che ha definito inaccettabile il comportamento della squadra in fase difensiva, batterà molto su questo punto nei prossimi giorni nel centro sportivo biancoceleste per ritrovare quella solidità che aveva fatto la differenza lo scorso anno. Dopo il rientro in nottata da Lecce, la Lazio è subito tornata in campo per la seduta di scarico, come sempre con il gruppo diviso tra palestra e campo.
Solo palestra per chi ieri è sceso in campo da titolare, mentre si sono visti sul terreno di gioco i giocatori subentrati o rimasti in panchina ieri. Con loro, a Formello, presenti anche Bertini e Fares. Mister Sarri ha osservato da bordo campo la seduta, iniziata con l’attivazione muscolare a cui ha fatto seguito il lavoro atletico. In questa fase si sono staccati Pellegrini e Rovella, che hanno lavorato a parte per recuperare la condizione ed essere al più presto totalmente a disposizione di Sarri. Una partitella sei contro sei - più i portieri - a campo ridotto ha concluso la seduta odierna. Domani ci sarà un giorno di riposo, poi da mercoledì subito testa al Genoa con una doppia seduta in programma.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA