Ultimo allenamento della settimana in archivio in casa Lazio. La squadra si è ritrovata in mattinata nel centro sportivo di Formello a ranghi ridotti: oltre i nazionali, infatti, Sarri ha preso in prestito molti meno Primavera del solito. Aggregati infatti soltanto Renzetti, Ruggeri e Napolitano, oltre a Sana Fernandes e Diego Gonzalez. Non si è visto nemmeno Kamenovic, che negli ultimi giorni aveva sostituito numericamente Pellegrini. Il terzino, che convive con una contusione al polpaccio, non si è visto sui campi del centro sportivo biancoceleste. Discorso diverso invece per Pedro e Vecino, apparsi a metà seduta per svolgere un lavoro differenziato prima soltanto atletico e poi con il pallone.
news
FORMELLO – Buone notizie per Pedro e Vecino, ancora out Pellegrini
Lunedì la ripresa
—Per il resto della squadra, invece, seduta iniziata con una fase di attivazione atletica e proseguita poi con una lunga serie di partitelle a campo ridotto cinque contro cinque più i portieri, ma con tanto di fuorigioco. Tra i protagonisti Mandas e Rovella, il primo con una doppia super parata e il secondo con un gran gol. Buone notizie per Sarri, che punta a potare in condizione al più presto gli ultimi arrivati. Ora per i biancocelesti ci sarà un weekend di riposo, poi lunedì la ripresa aspettando i nazionali e mettendo già la Juventus nel mirino.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA