07:37 min

news

FORMELLO – Luis Alberto non si allena: non convocato. La formazione…

Michele Cerrotta
Le indicazioni arrivate dalla seduta di rifinitura in vista della gara di domani all’Olimpico con i toscani: un’assenza a sorpresa per Tudor

AGGIORNAMENTO ORE 14:10 - La Lazio ha diramato la lista dei convocati di Tudor per la gara di domani: non c'è Luis Alberto. Assente anche Sepe, al suo posto Renzetti.

Si apre subito con una grande sorpresa la seduta di rifinitura in casa Lazio. A ventiquattro ore dalla gara con l’Empoli, infatti, sui campi di Formello oltre Gila - ieri in campo - manca anche Luis Alberto. Lo spagnolo è assente nella seduta della vigilia e, a questo punto, salvo sorprese non sarà titolare nella gara di domani. Tudor, infatti, nelle prove tattiche è dovuto correre ai ripari disegnando una nuova formazione senza il Mago.

Le idee verso l’Empoli

—  

Tra i pali, come preannunciato ieri in conferenza stampa, toccherà ancora a Mandas con Provedel che si accomoderà ancora una volta in panchina. In difesa confermate le scelte di Monza: toccherà a Patric, Romagnoli e Hysaj, con Casale che viaggia verso un’altra panchina. Confermato anche il duo di centrocampo: nonostante la voglia, soprattutto Vecino, di strappare una maglia dal 1’, Tudor dovrebbe schierare ancora Guendouzi e Kamada. Sulle fasce traslocherà a sinistra Marusic, con Lazzari pronto a destra. Senza Luis Alberto, infatti, accanto a Felipe Anderson agirà Zaccagni. In attacco è ancora Immobile a vincere il ballottaggio con Castellanos: gioca chi segna.

La probabile formazione:

LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric, Romagnoli, Hysaj; Lazzari, Guendouzi, Kamada, Marusic; Felipe Anderson, Zaccagni; Immobile. Allenatore: Igor Tudor.

A disposizione: Provedel, Renzetti, Casale, Pellegrini, Rovella, Vecino, Cataldi, Isaksen, Pedro, Castellanos, Diego Gonzalez.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.