Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Nessuna sorpresa, assenze confermate verso l’Atalanta

Sarri
Le indicazioni arrivate oggi pomeriggio dal centro sportivo dei biancocelesti, dove la squadra è tornata ad allenarsi in vista di domenica
Michele Cerrotta

Mentre il mercato batte i suoi ultimi colpi e Sarri si prepara ad accogliere Ryan Kent, la Lazio continua a lavorare in vista della sfida di domenica - ore 18:00 - contro l’Atalanta. I biancocelesti saranno impegnati a Bergamo in un altro scontro Champions dall’alto peso specifico: la squadra di Gasperini è al momento davanti ai ragazzi di Sarri, che hanno però dalla loro lo scontro diretto vinto nel girone di andata grazie alla rete di Vecino.

Le indicazioni da Formello

—  

Altra seduta, solite assenze: non si sono visti in campo né PatricZaccagni, che hanno lasciato Roma per curarsi al meglio e tornare al più presto a disposizione di Sarri. I due salteranno la gara di Bergamo e potrebbero non tornare a disposizione neanche contro il Cagliari. Tutti presenti gli altri calciatori, compreso Kamenovic e due Primavera - Napolitano e Serra - aggregati al gruppo. Seduta odierna fortemente incentrata sulla tattica, con la squadra subito al lavoro in vista della gara di domenica. La seduta si è chiusa poi con alcune esercitazioni sui piazzati, con la squadra che tornerò ad allenarsi domani nel pomeriggio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.